Reclamo N° 198219

Barbara
16 Giugno 2020
Buongiorno, scrivo per chiedere come devo comportarmi. Ho effettuato un ordine on line in data 2 giugno 2020 dal sito di Piazza Italia Spa di Nola. Non ho ricevuto nessuna conferma d'ordine ma l'addebito sulla carta è andato a buon fine prima autorizzato e poi contabilizzato, non si tratta di una grossa cifra sono circa 13 euro che però mi sono sottratti. Ho cercato di contattare l'azienda, al telefono non rispondono, alle mail non rispondono, su fb non rispondono. Sono riuscita ad avere qualche risposta tramite messanger in cui mi hanno detto che se non ho ricevuto conferme d'ordine l'ordine non è andato a buon fine ma non è vero perchè io ho pagato. Posso fare qualcosa? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239