Reclamo N° 289218

Pasquale
04 Gennaio 2023
Buongiorno, sono Pasquale, privato cittadino di Aosta, il 18/10/2022, ho fatto l'ordine di acquisto, online, presso il sito :MIOPC.IT ( di Roma, Via XX Settembre 118 00187), con pagamento tramite bonifico, di € 537,65, il 19/10/2022, a favore di: Computronik S.R.L.( tel 06 86726454), che hanno incassato il 24/10/2022. Ebbene la merce( Scheda Video RTX ZOTAC 3070), che sul sito appariva disponibile in4-6 gg lavorativi, mi è mai arrivata, nonostante i miei solleciti. Per un poco( un paio di Loro email e una volta telefonicamente) mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero spedito al più presto, ma ciò non è mai accaduto. Dopo circa un mese di attesa, il 24/11/2022, ho spedito Loro una email ove chiedevo, la spedizione della scheda entro Novembre 2022 o l'annullamento dell'ordine con rimborso sul mio CC( dato per l'occasione il mio IBAN). Non ho avuto risposta e non rispondono più alle mie emails e/o alle mie telefonate. Ho trovato in rete svariate altre persone che come me, dopo avere pagato, non hanno poi ricevuto la merce ordinata. Sono andato anche alla Polizia Postale di Aosta, ma mi hanno detto che avrei dovuto,però, dopo la denuncia, prendermi l'Avvocato, per fargli causa al foro di Roma, chiaramente non convenendomi economicamente, ho poi rinunciato a far inoltrare la denuncia per truffa. Visto che siamo in tanti ad essere stati truffati da tale Ditta online, non si potrebbe fare una class action , dando mandato all'Associazione di tutela dei diritti dei Consumatori, contro di loro?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239