Reclamo N° 216045

Lorenzo
17 Novembre 2020
Buongiorno Sto riscontrando non pochi problemi dopo un acquisto online dal sito di Unieuro. In data 30/10/2020 ho effettuato un ordine di 2 articoli, uno spedito regolarmente mentre il secondo (il più costoso) non viene spedito. Contattando il servizio clienti (decine di volte) nessuno ha saputo dirmi il motivo di questa mancata spedizione, nessuno sa se e quando arriverà e non posso contattare nessun responsabile. Ho proposto che mi venisse spedit un articolo equivalente, o che rispedissero lo stesso articolo provvedendo in separata sede ai problemi con il LORO magazzino, ma non è possibile farlo. Ormai è chiaro che non riceverò mai nulla, passati i 30gg dovrò richedere il rimborso e dovrò attendere altre settimane prima di riceverlo. Nel frattempo resto senza l'articolo acquistato e senza il denaro pagato. C'è una soluzione possibilmente a breve termine? Grazie e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239