
Reclamo N° 210059

Silvia
19 Settembre 2020
Buongiorno, tramite il sito di EasyJet ho acquistato oltre al volo anche una macchina a noleggio (il servizio di si chiama EasyJet Car Rentals). Ho pagato il prezzo previsto ed ho ricevuto un voucher riepilogativo di tutti i costi e delle condizioni di vendita (la compagnia è Locauto); non erano previsti costi extra al banco noleggio (esplicitato sul voucher). Il giorno in cui vado a ritirare l' auto, la compagnia Locauto mi addebita al banco noleggio una spesa di 86,38€ per il servizio "One way fee". Il presente servizio, da voucher, risulta incluso nel prezzo totale. Ho segnalato la vicenda all' assistenza di EasyJet, la segnalazione e' aperta ma con loro e' possibile parlare solo tramite operatori via chat. Ovviamente gli operatori mi hanno informato che ci vuole tempo affichè easyJet indaghi con la compagnia Locauto. Avrei preferito un accredito salvo buon fine in modo tale che con calma facciano le loro verifiche. Il voucher e' estremamente chiaro. E' passata una settimana e nessuno dell' assistenza ha ancora preso in carico il mio reclamo. Pertanto, tramite il vostro canale, richiedo ad EasyJet il rimborso di 86,38€ in quanto non spettanti. A disposizione voucher e fattura per vostre giuste eventuali verifiche.