Reclamo N° 253122

Angelo
06 Dicembre 2021
buongiorno, Vi ho fatto una segnalazione x un ammanco di €50 su un voucher che potevo utilizzare solo su tiketone tale ammanco mi è stato documentato anche dallo stesso tiketone attraverso l'invio dei miei acquisti che non arrivano alla copertura del voucher ma il voucher è vuoto. Sono 30 gg che non ho alcuna risposta dal sito ed il voucher in questione scade il 17/1/2022. Anche la mail che voi avete fornito non ha avuto risposta. Alla luce di ciò la vostra risposta è stata di diventare vostro socio, credo che tutela dei consumatori sia qualcosa di diverso che so una segnalazione una comunicazione al sito un ammonimento ecc ecc be il mio problema cercherò di risolvermelo da solo ma se da dei siti icommerce vi è questo comportamento è proprio per la incosistenza di chi dovrebbe metterli in riga . grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239