Reclamo N° 214965

Sebastiano
06 Novembre 2020
Buongiorno, vi scrivo perché ho un problema con l'azienda Merycoffee. In data 24-09-2020 ho acquistato 4 confezioni di caffè borbone rosso da 150 cialde come già fatto più volte in passato. Non avendo ricevuto l'ordine a metà ottobre ho sollecitato l'azienda a una verifica e a rispondermi. Questi simpaticoni non rispondono ai propri clienti se non negli orari da loro stabiliti. Rispettando tali condizioni finalmente mi fanno sapere che il problema è stato del corriere GLS che aveva messo da parte il pacco e mai spedito. In data 23 ottobre questo pacco finalmente viene spedito ma non è mai pervenuto nella sede GLS di Catania. Allorché io avendo la schermata di invio fornitami da Merycoffee ho chiamato GLS e mi hanno spiegato la situazione appena descritta. Ho chiesto di verificare e farmi sapere ma mi dicono che non sono loro cliente diretto e che loro danno informazioni solo a Merycoffee. Questa mattina ho chiamato Merycoffee ma non vogliono parlarmi a telefono e soltanto mediante messaggi whatsapp mi hanno detto che il problema non è loro perché loro hanno spedito il pacco. Io sinceramente dopo oltre 40 gg dall'ordine non sono più interessato a questo acquisto e desidero il rimborso da loro, ma ognuno gioca a scarica barile e sinceramente mi sono scocciato. Che devo fare? In attesa di una Vostra risposta Vi porgo anticipatamente i miei ringraziamenti e i più gentili saluti
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