Flavia
19 Novembre 2019
Buongiorno, vi scrivo perché sul sito cathygo ho effettuato un ordine di una cover. Ho pagato 21 euro compreso la spedizione fast, non solo il prodotto è arrivato dopo 26 gg (prima truffa) in più è arrivato sbagliato secondo l ordine che ho fatto. Ho tutte le email che documentano il fatto. Ho richiesto il rimborso con la clausura di rimandare indietro il prodotto sbagliato, ma dal customercare mi è stato detto che non effettuano il rimborso ( anche se sul sito c'è chiaramente scritto che effettuano il rimborso per prodotto errato). Mi hanno offerto uno sconto del 50% sul prossimo ordine, ma io non intendo fare un altro ordine in quel sito truffa. Vorrei essere rimborsata del totale, e vorrei che la gente non comprasse più sul quel sito dove l'acquirente non è per niente tutelato. Vi chiedo aiuto per risolvere questa problematica, so che 29 euro non sono niente, ma per me sono tante. Sono disposta a girarvi tutti i documenti che necessitate, aiutatemi per favore.