Reclamo N° 169852

Flavia
19 Novembre 2019
Buongiorno, vi scrivo perché sul sito cathygo ho effettuato un ordine di una cover. Ho pagato 21 euro compreso la spedizione fast, non solo il prodotto è arrivato dopo 26 gg (prima truffa) in più è arrivato sbagliato secondo l ordine che ho fatto. Ho tutte le email che documentano il fatto. Ho richiesto il rimborso con la clausura di rimandare indietro il prodotto sbagliato, ma dal customercare mi è stato detto che non effettuano il rimborso ( anche se sul sito c'è chiaramente scritto che effettuano il rimborso per prodotto errato). Mi hanno offerto uno sconto del 50% sul prossimo ordine, ma io non intendo fare un altro ordine in quel sito truffa. Vorrei essere rimborsata del totale, e vorrei che la gente non comprasse più sul quel sito dove l'acquirente non è per niente tutelato. Vi chiedo aiuto per risolvere questa problematica, so che 29 euro non sono niente, ma per me sono tante. Sono disposta a girarvi tutti i documenti che necessitate, aiutatemi per favore.
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