Reclamo N° 283776

Chiara
27 Ottobre 2022
Buongiorno, vorrei segnalare una pratica che secondo me è fuorviante e scorretta da parte del sito e-commerce Nike.com. Su questo sito si possono acquistare le loro scarpe, fra cui i nuovi lanci. Oggi, 27 ottobre 2022, alle ore 9.00 era prevista l'entrata in commercio di un preciso modello. Per accontentare mia figlia alle 9.00 predispongo l'ordine di acquisto, con metodo di pagamento, indirizzo di spedizione e verifica dell'account utilizzato. Riesco a fare l'ordine, ma al termine della procedura appare una scritta dove mi si dice che riceverò una mail nel caso il mio ordine sia stato selezionato. Selezionato? Io non ho partecipato a un concorso o ad una selezione, ho effettuato un acquisto e vorrei riceverlo! Ovviamente parlare con un operatore è stato del tutto inutile. La vera sorpresa è stata poi vedere un minuto dopo in rete lsu vari siti resellers lo stesso paio di scarpe al prezzo medio di 180€, quando il prezzo di partenza era di 109,90. Naturalmente sul sito Nike.com non erano più disponibili. Non so se sia effettivamente una pratica scorretta, ciò che sicuramente è scorretto è non informare preventivamente il compratore che l' ordine verrà selezionato, ovviamente omettendo quali siano i criteri di selezione. Grazie per l'attenzione Chiara Pandiani
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239