Reclamo N° 172544

Rebecca
16 Dicembre 2019
Buongiorno,vi contatto per chiedervi come posso procedere nel caso seguente: Ho acquistato con carta di credito tramite l'App VEEPEE (Vente Privee Co) prodotti POSTQUAM(phon,spazzola lisciante, piastra per capelli) per un totale di euro 56,92. I prodotti venivano venduti a prezzi di molto inferiore al prezzo di mercato. Circa una settimana dopo l'ordine ricevo un pacco VEEPEE con il mio numero di ordine. Purtroppo non conteneva nulla di ciò che avevo ordinato, bensì una spazzola per il viso, mai vista, di una marca sconosciuta. Ho controllato l' ordine sul mio account, continua a mostrare che ho ordinato quei tre oggetti della Postquam, e segnala che l'ordine è stato parzialmente consegnato. Ho provato innumerevoli volte a contattare l'assistenza. Tramite email(da inviare obbligatoriamente via modulo di contatto sulla app o sul sito,ma non direttamente) rispondono con email automatiche e sostengono che il pacco mi sia arrivato e quindi l'ordine evaso nonostante io abbia ben descritto la situazione attuale. Ho provato a chiamare anche il numero di assistenza ( a pagamento): da cellulare risulta inesistente,da fisso ti tengono 5min in attesa( a pagamento) e poi ti mettono giù direttamente dicendo che hanno ricevuto troppe chiamate e quindi non riescono a rispondere. Personalmente mi sono sentita truffata. Non credo che avessero mai avuto realmente i prodotti che ho acquistato, e il fatto che non sia possibile mettersi in contatto con nessuno dell'assistenza sostiene ancora di più la mia idea. Mi piacerebbe ricevere un rimborso ma non so come procedere, ma ancora di più vorrei poter proteggere altri consumatori come me. Non c'è modo di fare cancellare la loro app da Google play, avvisare i marchi come POSTQUAM che collaborano con VEEPEE della condotta di questo sito e avvisare quante più persone possibili, magari tramite articolo sul web? Purtroppo non ho letto le recensioni su Google play prima di procedere all'ordine, altrimenti mi sarei accorta che la mia situazione è fin troppo comune tra i consumatori che si sono affidati a VEEPEE. Vi ringrazio per il tempo dedicato a leggere questa mail e se vorrete consigliarmi come procedere. Vi auguro una buona giornata Rebecca Corini
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