Reclamo N° 252149

Raffalla
25 Novembre 2021
Ciao Abbiamo acquistato sul sito di Toys center alcuni articoli ad ottobre, il giorno 16/10/21 ci arriva il pacco, il giorno dopo apriamo la politica di reso e rimborso di uno degli articoli perché rotto sul retro. Il giorno 24/10/21, dopo settimane in cui attendevamo risposte, ci mandano il Corriere a casa per il ritiro affermando che da lì a 15 giorni avremmo ricevuto il rimborso. Ad oggi è passato più di un mese e non solo non abbiamo ricevuto alcun rimborso ma alle mail rispondono una volta su 10 e quella volta ogni tanto in cui riceviamo risposta non ci dicono nulla in merito se non che controlleranno.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239