Piergiulio
04 Agosto 2020
Ho acquistato 6 biglietti dal sito TicketSms per partecipare ad un evento alla discoteca “Riobò” dì Gallipoli. Al momento dell’acquisto ho dovuto inserire nome, cognome e numero di telefono di ogni partecipante, affinché tramite il numero di telefono arrivasse il biglietto con il qrcode ad ogni singolo participante. Ho sbagliato un numero di telefono, per correggerlo ed ottenere comunque il biglietto avrei dovuto cliccare su un link inviatomi sulla mail che ho inserito al momento dell’acquisto. Il link non si è mai aperto, né la sera dell’evento né nei giorni successivi. Ho provato ad aprire il link da più telefoni ma non si è mai aperto. Ho chiesto più volte all’assistenza di TicketSms il rimborso del biglietto, mi hanno detto che non è possibile.
Ritengo che la società TicketSms sia stata inadempiente e e mi rivolgo a voi nel tentativo di chiedere il rimborso del biglietto pagato e inutilizzato.
In attesa di una vostra risposta,
Porgo cordiali saluti
Piergiulio Franco.