Reclamo N° 254334

Francesco
17 Dicembre 2021
Ho acquistato alcuni giorni fà, un "magic tablet", mella sua descrizione parlava di tablet effettivo. Si poteva lasciare il proprio numero di telefono e essere ricontattati da un operatore, dove date le varie richieste su colore del tablet, qualche accessorio in più da aggiungere, sarebbe arrivato a casa in pochi giorni e pagamento alla consegna. Ora sotto il periodo natalizio un tablet a quel prezzo fa gola. Specialmente se dettati dal pensiero di far un regalo per una bambina. Il problema è dato dal fatto che il prodotto non è affatto quello descritto da questo sito https://affarefatto.online/magic-tablet/ ma aimè si tratta di qualsiasi altra cosa, ossia una tavoletta si, ma di quelle dove ci si disegna sopra e poi si cancella, insomma il classico giochino per bambini piccoli. Ho provato a contattare telefonicamente a vari numeri disponibili sul sito e anche contattato tramite mail, ma il numero risulta inesistente e l'indirizzo mail anch'esso inesistente. Ora a qualcuno può sembrare nulla, ma 70€ mi son stati letteralmente tolti dalle mie tasche per un regalo che è del tutto inappropriato e adesso manca poco a natale e sono senza regalo. Come posso procedere al riguardo? Intanto lascio anche i recapiti telefonici e la sede https://affarefatto.online/ s.p.a. Intermediazione B2B & B2C Via Roma, 38/A Zola Predosa, Emilia-Romagna 40069 dal Lunedì al venerdi: orario 08.00 – 17.00 email: [email protected] Tel. 05175462 https://affarefatto.online/ Luna, [17/12/2021 17:14] Blocco F, Via Coriano, 47924 Rimini RN, Italia dal Lunedì al venerdi: orario 9.00 – 11.30 / 15.30 – 17.30 Tel. 0541 – 800269 Spero possiate aiutarmi in qualche modo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239