Reclamo N° 217458

Giuseppe
30 Novembre 2020
Ho acquistato da Trony, in data 11 novembre un televisore, via internet. Ad oggi non ho più ricevuto notizie in merito ma non sono più riuscito a rintracciarli né telefonicamente né per iscritto. Tutte le mie lettere o sono ritornate indietro o non hanno avuto riscontro. Anche il numero verde è fuori servizio. E' possibile considerare nullo l'acquisto, tenendo conto che fino ad oggi non hanno fatto il prelievo dal bancomat? In mano mi rimane solo la ricevuta rilasciatami al momento dell'acquisto. Come possono essre rintracciabili questi signori? Mi sembrano delle scatole cinesi.Neanche i centri Trony, ai quali mi sono rivolto , hanno saputo darmi indicazioni. Giuseppe Aquilino
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239