Reclamo N° 250941

Maurizia
14 Novembre 2021
Ho acquistato in data 7/4/2020 una felpa marca Balmain sul sito Farfetch.com del valore di €460,00. Ad oggi, pur avendo lavato il capo con tutte le dovute accortezze, risulta scolorita nella metà nera (ovviamente è evidente una perdita di colore omogenea non imputabile all’usura ). Ho contattato sia la casa produttrice che Farfetch ma, la prima sostiene che non può far nulla perché ne è responsabile il sito da cui è stata acquistata, mentre viceversa Farfetch sostiene che la Balmain non ammette la sua responsabilità in quanto sono passati più di 6 mesi dall’acquisto. Mi confermate che non ci sia modo di intervenire oltre? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239