Reclamo N° 291985

Vittorio
10 Febbraio 2023
Ho acquistato in data 8/11/2022 un computer portatile sul sito miopc.it di proprietà della computronik srl. Il computer era dato come disponibile in 4/6 giorni ed era richiesto il pagamento tramite bonifico al fine di ottenere uno sconto aggiuntivo del 2% sul prezzo di vendita di 615 euro. Dopo il pagamento ho iniziato a mandare via email richieste di conferma invio. Ho ottenuto risposte contrastanti (il prodotto è in rifornimento, è in arrivo in 48h, il fornitore è in ritardo) fino al 17 gennaio quando ho chiesto l'annullamento ordine e mi è stato confermato il rimborso in 3/5 giorni lavorativi. In data 31, dopo altre email e PEC a cui non ho ricevuto risposta, ho fatto denuncia alla polizia postale di roma trastevere.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239