Reclamo N° 248717

Franco
22 Ottobre 2021
Ho acquistato on-line dalla ferramenta EMMEDI (EMMEDIDAVIDE - MALIN DI MALIN DAVIDE) un prodotto del valore di 223 Euro e l'ordine è stato confermato dal negozio- tramite mail in data 23/8 - Ordine: JWBMHHRHL Effettuato su 23/08/2021 Pagamento: Bonifico bancario . In data 10/9 ricevo una mail che avvisa :" dobbiamo sospendere temporaneamente le spedizioni. Le chiediamo cortesemente di indicarci un IBAN e l'intestatario del conto. Provvederemo quanto prima ad effettuare il bonifico bancario, a titolo di rimborso ". Da allora il negozio non è più contattabile (ne per telefono ne per mail) e il rimborso non è mai stato effettuato. Sino a qualche tempo fà sul sito c'erano parecchie recensioni negative (oggi scomparse), temo di non essere il primo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239