Cristina
20 Agosto 2024
Ho acquistato online il 6 agosto 2024 2 letti a 1 piazza con reti di questo fornitore, attraverso il marketplace di Leroy Merlin, mi è arrivato il tracking di Bartolini che dal 9 agosto la merce era in consegna, da quella data hanno iniziato a variare la data di consegna continuamente, causando problemi sia per le continue inutili attese in presenza che poi risultavano inutili, sia per la frustrazione. Siamo allestendo una casa per 2 persone disabili e siamo senza letti!. Ho sollecitato più volte sia Leroy che continua a ripetermi che deve provvedere il fornitore, sia il fornitore, contattarle dolo attraverso chat su sito tramite Leroy!!! Questo risponde con messaggi standard, ripetendo che stanno sollecitando il corriere ma non fanno altro. Ho già chiesto di annullare e rimborsi ma ignorano. Non ci sono mail dirette a cui scrivere, non ci sono contatti telefonici attivi, nessuno dà evasione e risposte certe, Bartolini è incontestabile sia al nro di filiale sia attraverso modulo di reclamo. Non so più che fare, alla vendita la consegna prevista doveva essere tra il 13 e il 17 agosto, credo si siano persi la mia merce. Vorrei riavere i miei 381 euro per poter fare un nuovo acquisto, la cosa è per me urgente. Potete aiutarmi?
Cristina Ballotta