Reclamo N° 235704

Antonella
20 Maggio 2021
Ho acquistato qualche mese fa sul sito diva shop online di un abito con sconto del 60% che però non mi andava bene e ho restituito La ditta ,come sottolineava sul sito , per prodotti acquistati con sconti superiori al 50% di sconto non prevedeva restituzione dell’importo ma l’emissione di un buono di pari valore. A distanza di due mesi ho acquistato un altro abito senza sconto e ho utilizzato il buono e dato differenza per il pagamento. Purtroppo l’abito e’ grande e ho chiesto autorizzazione reso o cambio ma mi e’ stata negata in quanto, secondo il negozio, avendo utilizzato totalmente il buono per pagamento (mi chiedo come sarebbe stato possibile utilizzarlo parzialmente se gli abiti costano tantissimo e il mio buono era per un abito scontatissimo. Questo era a prezzo pieno) in questo caso si trattava di un cambio e non avevo diritto al reso. Oltre al fatto che sul sito non e’ specificato nulla del genere. Non era un cambio ma un nuovo acquisto utilizzando un buono per il pagamento, ma anche se fosse stato un cambio non si ha diritto di recesso per acquisti on line? Vorrei avere questo chiarimento perché i termini per il reso sono scaduti e non vorrei ritrovarmi a non averne diritto perché decorsi 14 giorni. Grazie mille
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