Reclamo N° 215153

Riccardo
09 Novembre 2020
Ho acquistato sul sito glamsport.it, un portabici della Peruzzo, il pure Istinct 3 bici, dove si evinceva la compatibilità per le bici Ebike. Il portabici è arrivato, l'ho montato, ho caricato la bici, e dopo una retromarcia, la bici è caduta nonostante l'avessi assicurata bene, subendo danni di oltre 500 euro. Il portabici non è assolutamente compatibile con le ebike, ed ho deciso di rimandarlo indietro, neanche dopo 3 giorni dall'acquisto. Ho dovuto pagare a mio carico le spese di spedizione. Il pacco è arrivato al venditore, ma il venditore mi fa notare che ci sono dei graffi sul portabici, e che non può rimborsarmi al 100%, ma farà un rimborso del 50%. Quindi oltre la beffa , anche il danno ! Adesso sto contattando il corriere, per capire le loro modalità di rimborso sui prodotti danneggiati durante il trasporto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239