Reclamo N° 172162

Ferdinando
11 Dicembre 2019
Ho acquistato sul sito www.binbostore.com appartenente al gruppo Prenatal un dispositivo antiabbandono bambini in auto, come previsto dal recente D.L. Sono ancora in attesa di ricevere la fattura richiesta contestualmente all'ordine da me effettuato il 9/11/2019. Ho ricevuto la merce il giorno 11/11/2019 ma ad oggi nonostante le ripetute email inviate al customer service non ho ricevuto alcun documento fiscale che è necessario a richiedere l'erogazione del bonus statale previsto. Ho anche comunicato che ho intenzione di fare un esposto alla guardia di finanza per la mancata emissione del documento fiscale ma non ho avuto nessuna risposta. Cosa posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239