Reclamo N° 304740
Reclamo N° 304740
Luciano
09 Agosto 2023
Ho acquistato un biglietto per assistere alla partita Milan Torino sul sito dell Ac Milan. L’acquisto è andato a buon fine(mi hanno scalato il credito dalla carta) ma non mi è arrivata l’email di conferma. Chiamo l’assistenza dicendomi di attendere perché l’acquisto era andato a buon fine e l’email sarebbe arrivata nei giorni successivi. Naturalmente non è arrivato nulla. Allora richiamo l’assistenza e mi dicono che si è verificato un errore nella procedura di acquisto e che il biglietto non è stato generato. Il biglietto non è più acquistabile visto che i posti sono già tutti occupati. Vi chiedo, siccome a me era stato esplicitamente detto che l’acquisto era andato a buon fine, non ho diritto a ricevere il biglietto io che l’ho acquistato piuttosto che colui che l’ha acquistato successivamente?





