Reclamo N° 289043

Roberta
02 Gennaio 2023
Ho acquistato un evento con Comehome che si è rivelato non rispecchiare quanto è stato descritto. L'evento si chiamava "Il Grande Gatsby- Capodanno 2023 a tema anni 20" Il locale che ospitava la serata era scadente sotteraneo sporco decadente. (hotel dei giardini di Nerviano) . C'era più gente di quanto era permessa, per cui a rischio la sicurezza di tutti.Avevo scritto all'organizzatore dell'evento che avrei avuto necessità di un pasto vegetariano che mi ha garantito. All'arrivo al buffet oltre alla gente ammassata in una coda interminabile, scopro con stupore che non c'era nulla che potesse soddisfare le mie esigenze da vegetariana per cui non ho potuto cenare. Gli organizzatori definiti Host dalla piattaforma Comehome sono coloro che dovrebbero prendersi cura dei partecipantii, e come citano anche i temini e condizioni della piattaforma (l'host accoglie i partecipanti ed è il primo responsabile della qualità dell'esperienza). Gli host presenti anzichè accogliere i partecipanti si sono limitati a rimanere con persone che già conoscevano. Non so nemmeno che faccia abbiamo questi hosts a parte la foto che hanno sul loro profilo della piattafoma che ovviamente si sono palesati quando ho recensito l'evento. Mi è stato detto da questi signori che non è loro responsabilità se la struttura l'evento è spartana e scadente. Per cui i signori che lavorano per Comehome non sono nemmeno al corrente dei termini e condizioni riportate dall'e-commerce. La mia richiesta è quella di essere rimborsata dei 70 euro visto che ho comprato un servizio che non è stato erogato come descritto, oltre alle formali scuse.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239