Reclamo N° 172185

Matteo
12 Dicembre 2019
Ho acquistato un portatile presso l'e-commerce di Trony, il prodotto che mi è stato consegnato aveva il touchpad che non funzionava. Ho contattato il loro servizio assistenza clienti per chiedere la sostituzione (al sesto giorno che l'articolo era in mio possesso) e ho avviato quindi la procedura di sostituzione. Dopo una settimana dalla spedizione dell'articolo e dopo aver verificato presso il sito SDA il recapito del reso, ho chiesto informazioni riguardo allo stato della pratica e mi è stato risposto che sarebbe stato verificato il reso a breve. Dopo un'altra settimana ho richiesto nuovamente informazioni e mi è stato chiesta conferma di aver fatto spedire il pacco, nonostante la mia risposta affermativa il servizio assistenza ha prenotato un'altro ritiro presso casa mia. Ho ribadito al servizio clienti che il prodotto era già stato spedito e consegnato e questi mi hanno mandato una lettera con un codice per seguire l'invio di un nuovo prodotto, peccato che questo fosse il codice con cui io avevo effettuato il reso. A quel punto ho dato loro fino all'inizio della settimana seguente per rispedire il prodotto altrimenti avrei preteso il reso. Lunedì 9 non mi era arrivata nessuna notifica di invio pacchi e ho chiesto il rimborso dell'articolo ma l'assistenza non mi ha più risposto
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