Reclamo N° 232583

Giampaolo
14 Aprile 2021
Ho acquistato un prodotto sul sito salute-farma.com, per il quale è prevista spedizione in 24/48 ore. Il giorno successivo ricevo mail nella quale mi informano che la consegna, a causa dell'attuale emergenza sanitaria, è prevista in 10-15 giorni. Posto che la situazione sanitaria è tale da più di un anno, ritengo che far leva sull'equivoco spedizione/consegna sia quantomeno ingannevole, anche perchè sul logo del venditore è riportato SALUTE FARMA MILANO e quindi con sede in Italia e con la possibilità di consegnare il prodotto in pochi giorni su tutto il territorio comunale. Qual'è il vs consiglio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239