Reclamo N° 290680

Ludovica
24 Gennaio 2023
Ho acquistato un profumo su notino.it ma, una volta consegnato ho notato una confezione diversa rispetto a quella normalmente utilizzata dalla casa madre e, spruzzandolo, ho avuto una reazione allergica. Avendo altri prodotti dello stesso marchio (Montale) acquistati altrove e non avendo mai riscontrato problemi, mi sono rivolta alla casa madre per capire se Notino fosse un loro rivenditore autorizzato e hanno negato qualsiasi rapporto con loro. Mi sono rivolta al centro assistenza Notino, spiegando la mia situazione e chiedendo prova dell'autenticità/tracciabilità e della conformità del prodotto ma non hanno voluto condividere il nome del loro fornitore e, così facendo, non mi hanno permesso di verificare l'autenticità del profumo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239