Reclamo N° 170306

Emanuela
23 Novembre 2019
Ho acquistato un voucher molto molto costoso per un'esperienza di volo su Regali.it, con scadenza a fine dicembre 2019. Al momento di riscattare il buono per prenotare il volo, dopo aver inserito il numero del voucher si apre una pagina che indica: «Purtroppo dobbiamo informarvi che non è più possibile riscattare il vostro voucher. Un cambio o un rimborso non è purtroppo più possibile. Il 24 giugno 2019 Geschenkidee D&A GmbH ha presentato una domanda di apertura di una procedura di insolvenza presso il tribunale di Charlottenburg.» (ecc.) Mi sembra assurdo che i clienti non siano stati informati e che io non possa ricevere un rimborso per quanto accaduto, che ha comportato un disagio anche per altre persone. Ora la società ha riaperto (con una variazione di nome). Una gravità assoluta. Dovrebbero risarcire tutti immediatamente oppure essere costretti a chiudere.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239