Reclamo N° 251927

Marianna
24 Novembre 2021
Ho acquistato una intera camera compreso di rete e materasso dal sito web di conforama, approffittando della promozione avente le spese di consegna gratuite. L'ordine è stato fatto il 03 ottobre 2021. Alla conferma dell'ordine nella mail inviatemi era riportato quanto segue " Ti confermiamo che il tuo ordine è stato correttamente inserito. Essendoci al suo interno articoli contrassegnati come “disponibili su ordinazione”, la tua spedizione sarà pronta entro 30 giorni." Siamo il 24 di novembre e ancora non ho alcuna nessuna notizia sulla consegna. Ho mandato segnalazioni i giorni: 22 ottobre (perchè ancora non mi avevano chamata per programmare la data della consegna), 3 novembre (il 3 novembre mi rispondono che lo scarico della camera sarebbe avvenuto a metà mese), li ricontatto il 15 novembre, il 22 novembre senza risposte. Ho scritto sui loro canali di facebook e di instagram, mi hanno risposto che mi avrebbero contattato al più presto, ma niente ancora. I riferimento dell'ordine sono i seguenti: numero ordine 050020375 del 03/10/21 a nome di Roetta Marianna. Sono disperata, perchè ho un contratto di affitto parito per il quale non sto chiedendo il canone perchè stanno dormendo per terra. Quindi sto avendo danno economico non indifferente. Non so cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239