Reclamo N° 172472

Ciro
15 Dicembre 2019
Ho acquistato una lavatrice ELETTROVILLAGE (https://www.elettrovillage.it/); L'ordine è stato effettuato il 26/10 con il servizio incluso di consegna al piano e relativo montaggio. Ad oggi non mi è arrivato ancora il prodotto; Verso la fine di Novembre, dopo diversi tentativi per riuscire a parlare con un operatore, ci hanno comunicato che la lavatrice era andata persa (Ovvero era stata spedita, ma non è chiaro se è mai arrivata all'installatore). CI hanno proposto delle lavatrici alternative (a loro detta in pronta consegna) una di questa prevedeva un'integrazione: ho chiesto questo prodotto ma per tutto il disagio che mi è stato arrecato non sono intenzionato a pagare l'integrazione (anzi ho chiesto la decurtazione delle spese di trasporto) Mi hanno anche proposto la restituzione dei soldi pagati, ma credo che io abbia diritto ad una penale. Ditemi che azione posso intraprendere Grazie Ciro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239