Reclamo N° 341815

Ignazio
24 Ottobre 2024
Ho acquistato un'autoradio con relativi accessori sul sito www.autoradioplaza.it in data 05/09/24 e ricevuto il tutto in data 16/09/24. Il 18/09/24 ho inviato tramite mail indicata sul sito richiesta di assistenza per varie problematiche. Non ricevendo assistenza, in data 27/09/24 ho fatto richiesta di reso. Il 28/09/24 mi hanno inviato istruzioni per risolvere le problematiche, quindi ho inviato delle foto con i collegamenti effettuati. In data 08/10/24 mi hanno risposto che le problematiche non possono essere risolte, quindi ho richiesto il reso facendo presente che avevo già fatto la richiesta precedentemente. Hanno risposto che il tempo utile per il reso è terminato, ho quindi inviato ulteriori mail per ottenere il reso ma sono ancora in attesa di risposta. Ho quindi aperto una contestazione su PayPal, mezzo di pagamento che ho utilizzato per l'acquisto, tranquillo della protezione di 180 giorni, ma la richiesta é stata immediatamente chiusa dal sistema perché trascorsi oltre 30 giorni dall'acquisto. Ho contattato quindi per telefono Paypal che mi dice di rivolgermi a voi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239