Reclamo N° 173351

Annalisa
27 Dicembre 2019
Ho comprato 4 anni fa una stampante hp 6700 ho usato qualche volta , visto il prezzo delle cartucce originali , quelle compatibili garantite dal venditore come quelle originali , ieri finite le cartucce ho riacquistato le originali 99 euro , il prezzo di una stampante, le ho inserite nella macchina ed è apparso il segnale problema di inchiostro, chiamata L’assistenza hp mi è stato detto che se anche ho usato una volta le cartucce non originali la stampante è compromessa, ora mi chiedo perché esistono questi negozi che vendono le compatibili garantite? Perché l’Hp Vende cartucce al prezzo di una stampante nuova? In questo modo ho perso 100 € , devo comprare una nuova stampante perché l’assistenza hp mi ha detto che le Cartucce compatibili rovinano le testine. Il consumatore cosa deve fare? Inoltre mi hanno sconsigliato la riparazione in quanto per questo modello non ci sono pezzi di ricambio e nel caso avessero provveduto ad uno spurgo, ovvero pulizia testine, avrei dovuto comprare delle nuove cartucce in quanto la stampante non avrebbe più lavorato con quelle già inserite anche se nuove per una spesa totale di più di 200 €
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239