Reclamo N° 216698

Deborah
23 Novembre 2020
Ho comprato da un sito il 4 novembre https://bodymod.it/gioielli/parte-del-corpo/?gclid=EAIaIQobChMIg_30h9iY7QIVSuR3Ch35Wg5MEAAYASAAEgJ9-vD_BwE www.bodymod.it degli orecchini, non mi sono mai arrivati dalle poste risultano consegnati ho fatto reclamo E nel frattempo ho comprato gli orecchini in un’altro negozio Dopo diverse mail con il negozio non ho risolto nulla ho chiesto di essere risarcita perché dopo queste settimane gli orecchini non mi servono più Loro vogliono farmi un buono che io non voglio assolutamente perché non ho intenzione di comprare più su quel sito Ho letto tutte le loro politiche e non c’era menzionato nessun buono ma il rimborso del denaro Ora io chiedo che mi vengano ridati i soldi spesi dato che non ho ricevuto nulla per un totale di 17,20€ Vi chiedo di poter intervenire grazie SONO GIÀ VOSTRA SOCIA
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239