Reclamo N° 253736

Maria nicola
12 Dicembre 2021
Ho comprato una colombina de longhi(scopa elettrica), sul sito c’è scritto chiaramente che la durata è di 30 minuti dopo una carica( è senza fili), l’ho ordinata online è ritirata in negozio, ho provato a chiedere se fosse un prodotto valido la commessa che gestiva il mio ritiro mi ha velocemente indirizzata alle casse, oggi dopo 14 giorni ho provato il prodotto, dopo meno di 10 minuti di utilizzo si è spenta. Allora ho chiamato subito nel punto vendita di di Siena dove un commesso Ugo, mi ha detto che la durata della batteria post carica se usata al massimo è di 8 minuti 30 minuti alla potenza minima, che non aspira neanche un capello!!!! Praticamente qualsiasi individuo anche non avvezzo alle pulizie domestiche sa che una scopa elettrica che duri meno 10 minuti e quindi non pulisce neanche una camera di piccole dimensioni, è inutilizzabile. Comunque aldilà della polemica personale che non ha una base legale, perché non ho il diritto di recesso se ordino online e ritiro in negozio? Perché non posso considerare un difetto di non conformità dato che sul sito c’è scritto che dura 30 minuti, non fino a trenta. E che quando sono andato a ritirarlo la commessa, alla mia affermazione trenta minuti sono pochi ma qualche stanza la faccio non mi ha detto che dura addirittura 8 minuti alla massima potenza. Stendiamo un velo pietoso sul commesso Ugo che mi ha detto che abbiamo problemi perché abbiamo voluto risparmiare…. Una scopa elettrica 250 euro non mi sembra un gran risparmio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239