Reclamo N° 251777

Luigi
22 Novembre 2021
Ho comprato una poltrona sul sito di "Mobilie Design" https://www.mobiliedesign.it/ e ho cancellato la prenotazione direttamente la sera stessa. I soldi sono stati ovviamente prelevati da loro subito con la carta di credito. Secondo il sito, la restituzione avviene dopo massimo 30 giorni. Posto qui sotto tutte le risposte del customer service, che parlano da sole. Dopo aver parlato con la banca, che apparentemente ha risolto il rimborso molto velocemente. Oggi mi spunta che "Mobilie Design" vuole riprendersi i soldi dalla mia carta di credito a fine mese. Completamente SENZA MOTIVO!: Questo riassunto delle conversazioni ha inizio a fine settembre fino a qualche giorno fa: Richiedo il rimborso al reparto contabile. Lo riceverà in un massimo di 30 giorni sulla stessa carta di credito con cui ha fatto l’ordine. Il rimborso è stato richiesto per il 6 ottobre e li stanno effettuando in questi giorni. L’ordine è stato cancellato il 29 settembre, ed il rimborso sarà emesso in un massimo di 30 giorni a partire da questa data. In ogni caso, richiederò la massima urgenza al reparto contabile. Ci hanno informato dal reparto contabile che inizieranno a fare i rimborsi di ottobre dalla prossima settimana. Richiederò la massima urgenza. Il rimborso è stato richiesto per il 6 ottobre e li stanno effettuando in questi giorni. L’ordine è stato cancellato il 29 settembre, e il rimborso sarà emesso in un massimo di 30 giorni a partire da questa data. In ogni caso, richiederò la massima urgenza al reparto contabile. Ci hanno informato dal reparto contabile che inizieranno a fare i rimborsi di ottobre dalla prossima settimana. Richiederò la massima urgenza. I rimborsi normalmente vengono effettuati entro la fine del mese. Questo mese però ci sono stati dei ritardi dovuto ad un problema di forza maggiore. Non hanno specificato di cosa si trattasse, ma ci hanno garantito che finiranno di emetterli il più rapidamente possibile. Da quanto ne so, c’è stato un problema con il personale del reparto contabile e mancando parecchi lavoratori, stanno andando un po’ a rilento. Purtroppo è difficile anche per noi dare la miglior assistenza al cliente, quando dal reparto contabile non arrivano informazioni rispetto ai ritardi nei rimborsi. L’unica cosa che posso fare è garantirle che riceverà il rimborso al più presto. Purtroppo non abbiamo nessuna notizia in merito ai rimborsi e dal reparto contabile ci hanno detto che non sanno quando riusciranno a chiudere tutte le pratiche del mese di ottobre. Il rimborso potrebbe tardare parecchio tempo, per questo le davo come opzione, quella di spedirle l’articolo d’immediato.
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