Reclamo N° 215841

Enrico
16 Novembre 2020
Ho effettuato un ordine sul sito E-Commerce www.Zavvi.it di un cofanetto 4K\Blu-Ray di ritorno al futuro ma solo dopo aver effettuato l'ordine mi sono accorto che il cofanetto non conteneva la lingua italiana, allora ho provato ad annullare l'ordine come si farebbe in questi casi ma non ci sono riuscito allora ho contattato il servizio clienti ma mi dicono "Mi spiace davvero che non siamo stati in grado di soddisfare la Sua richiesta in quanto l'ordine è già stato spedito o già entrato nel processo di elaborazione.". Lo stato attuale del mio ordine è in elaborazione quindi da quello che capisco non è ancora fisicamente partito perciò si può annullare. Un'altra cosa nelle FAQ del sito c'è scritto che ovviamente posso restituire il pacco una volta consegnatomi ma c'è scritto che invece di restituirmi i soldi loro mi accreditino l'importo sull'account che ho sul sito ma io voglio che loro mi rimborsino dell'intera cifra. Vi prego se potete mi aiutate a risolvere questa faccenda. Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239