
Reclamo N° 250959

Roberto
14 Novembre 2021
Ho effettuato un ordine sul sito zooplus.it, di importo pari a € 208,21, suddiviso in 3 colli: collo 1 di € 57,12; collo 2 di € 79,69; collo 3 di € 71,40. Il collo 1 è stato consegnato e pagato come stabilito, ma i colli 2 e 3 sono arrivati successivamente e suddivisi in collo 1/2 e 2/2. Purtroppo sulle rispettive scatole, pur facendo riferimento allo stesso ordine, c'erano scritti due importi leggermente differenti, cioè € 151,08 e € 151,09, così il corriere ha preteso lla somma degli importi, invece i due colli ammontavano complessivamente a € 151,09 (€79,69+€71,40). Al momento ho pagato come richiesto dal corriere, ma il giorno stesso ho scritto al fornitore per avere il rimborso di € 151,08 pagato in più in quanto non dovuto. L'ordine è stato fatto il 25/09/2021 e la consegna è avvenuta il 05/10/2021. Ad oggi 14/11/2021 ancora non ho ricevuto il rimborso e zooplus continua a dirmi che è in attesa di notizie da SDA. Cosa posso fare per avere i miei soldi?