Reclamo N° 284465

Enrica
04 Novembre 2022
Ho ordinato sul sito MAIDON DU MONDE il 4/09/2022 LOMBOK specchio mango scolpito 54*130 euro139,90. Mi è stato consegnato il giorno 11 ottobre. Io non ero presente alla consegna e la merce è stata accettata "con riserva di controllo". Ieri 03 novembre scarto la merce perchè non ero in casa e noto subito che la qualità dello specchio è veramente scadente (viti mancanti e storte, legno interno storto, giunture angoli fatte malissimo). Questa mattina lo monto e sorpresa: "il legno dello specchio è completamente storto (vi assicuro che il muro è dritto e che nonostante si può fare gioco con le viti il legno è storto). Anche so sono passati i 14 giorni per il recesso, ed essendo un difetto qualitativo della merce chiamo subito il servizio clienti e mi risponde che non può fare nulla perchè i termini dei 14 giorni sono scaduti. Ma questo non è un ripensamento o una rottura è palesemente la qualità del prodotto che è scadente quindi vorrei il rimborso o se non fattibile una nota credito da poter spendere sempre da loro (anche se la mia intenzione è non acquistare più sul loro sito) Allego le foto per farVi rendere conto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239