Reclamo N° 251581

Marco
19 Novembre 2021
Ho ordinato sul sito penumaticofacile.it un treno di gomme invernali, pagate tramite carta prepagata. Scaduti i termini indicati dal sito (1-3 giorni lavorativi) ho scritto per capire a che punto fosse l'ordine e la risposta ottenuta è stata "il tuo ordine è stato elaborato e preso in carico, siamo in attesa di ricevere conferma di evasione e tracciamento da parte del fornitore, saranno comunicati appena disponibili" dopo di che non ho ottenuto più risposta. Oggi sono andato a controllare sul sito e ho scoperto che quest'ultimo è stato posto sotto sequestro dalla Polizia Postale de L'Aquila
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239