Reclamo N° 299490

Sonia maria
04 Giugno 2023
Ho un problema con mondo convenienza, ti tratta a pesci in faccia.Ho acquistato la cucina il 6 marzo 2023, Il 16 maggio mi chiamano  per dirmi che il giorno dopo il 17 maggio mi consegnano la cucina completa di elettrodomestici e la montano,  io faccio sgombrare la cucina per fare spazio alla nuova cucina nuova. Sempre il 16 maggio alle ore 16:15, mi chiamano si sono accorti che manca il sotto lavello e che arriva il 30 maggio.Il 31 maggio chiamo per sapere se arrivato il pezzo, mi dicono "si" , chiedo quando mi portate la cucina, loro mi dicono c'è un problema si sono accorti che manca il forno, se vuole ne scelga un altro forno così possiamo consegnarle la cucina. Ho cambiato il Forno il 1 giugno. Il 3 giugno chiedo quando avverrà la consegna, mi dicono ci siamo accorti che manca il forno anche quello sostituito. l'addetto vendita a video vedeva disponibile ma il magazzino non aggiornato il terminal. Così il forno arriverà a luglio . io mi arrabbio e l'addetto al call center mi dice ma guardi che non ha problema solo il forno manca la lavastoviglie , manca il frigo. si parla di luglio se va bene. Io a casa ho un disabile sono senza cucina . Non si può fare qualcosa dato che mi hanno creato un danno son senza la cucina, e non so quando la riceverò. Oppure aiutarmi ad annullare ordine e non perdere acconto che lo restituiscono perché fanno muro. Potete aiutarmi ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239