Reclamo N° 292788

Fabio
21 Febbraio 2023
Il 22 dicembre ho effettuato, a mio carico, un reso di un prodotto acquistato on-line dalla Seletti, seguendo le istruzioni che il venditore mi aveva fornito per e-mail. Il 16 gennaio, non avendo ricevuto né il rimborso, né alcuna spiegazione sul perché non venisse effettuato, ho chiesto notizie. Solo il 14 febbraio, dopo solleciti sia per e-mail che telefonici, mi è stato risposto che il pacco non era mai arrivato. Ho chiesto informazioni al corriere, che mi ha consegnato copia della distinta firmata, da cui il pacco risulta regolarmente consegnato all’indirizzo dell’azienda il 23-12-2022, il giorno dopo la spedizione. Anche di fronte alla copia della distinta firmata, la Seletti continua a sostenere che il pacco non sia mai arrivato e che la firma sia falsa: negano anche di avere un dipendente col nome indicato nella distinta. La cosa più assurda, però, è che sostengono che spetti a me rivalermi sul corriere eccependo la falsità della firma
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