Reclamo N° 169285

Giorgia
13 Novembre 2019
il 25/10/19 effettuo ordine presso sito www.expotrio.eu, il 26/10 effdettuo bonifico bancario €143,63 e invio documenti personali per la richiesta di iva agevolata mando e-mail per sapere se arrivata tutta la documentazione e non rispondono telefono e non rispondono il 6/11 mando e mail per sapere stato dell ordine , e mi rispondono che faranno il possibile per spedire al piu presto nel frattempo stanca di aspettare perche' il pezzo ordinato mi serve urgentemente , mando e mail tramite pec , con richiesta di diritto di recesso immediato poiche' non ho ancora ricevuto la merce... ovviamente a oggi ancora nessuna risposta e nessun rimborso...non so piu' che pensare , se non di essere caduta in una truffa... leggo recensioni e su google e altre persone hanno avuto esperienze simili alla mia attendo gentile riscontro grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239