Reclamo N° 172385
Roberto
13 Dicembre 2019
il 28 novembre 2019 ho acquistato sul sito di unieuro un televisore. il 29 novembre 2019 risulta spedito senza però avere il numero di tracking ne tanto meno il nome del corriere. il 30 novembre 2019 chiamo il servizio clienti per sapere il tracking e dopo ore e ore che sto al telefono (ogni 10 minuti cadeva la linea!) finalmente riesco a parlare con un operatore. mi dice che non c'è un tracking, non mi ha voluto dire il nome del corriere limitandosi semplicemente a dire che non è un corriere tradizionale ma è "più grosso". passano i giorni, continuo a chiamare il centro assistenza senza risultati:cade la linea ogni 10 minuti! provo con la chat del sito ma la finestrella nemmeno si apre!
preciso che sul loro sito alla voce "modalità di spedizione/consegna" c'è scritto testualmente: "Nella Consegna Standard la prima consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico. I tempi medi di consegna standard variano entro 72 ore dalla presa in carico del prodotto (o dei prodotti) da parte del corriere": appunto i tempi di consegna variano ENTRO 72 ORE: quindi dal 29 dovrebbe essermi consegnato il 3/12/2019 escludendo i giorni non lavorativi.
il 10/12/2019 invio una mail (per sapere che fine avesse fatto il mio ordine) tramite il form del loro sito senza avere risposta.
l'11/12/2019 finalmente riesco a parlare con un operatore, mi mette in attesa perchè stava facendo un sollecito e poi chiude la chiamata! ho provato invano a richiamare ma non sono più riuscito a parlare con nessun operatore!
il 13/12/2019 (oggi) l'operatore mi dice che sono 10 giorni lavorativi che devo aspettare e non 72 ore come scritto nel loro sito. ho specificato che comunque siamo al 12° giorno ed esigevo sapere dov'è il mio pacco: niente, nemmeno lui sa dove sia!
cosa devo fare!?