Reclamo N° 218184

Chiara
08 Dicembre 2020
Il 3/12 ho acquistato sul sito online del negozio King sport & style un pile della Kappa denominato ''KAPPA PILE SOFTSHELL 6CENTO'' di colore blu (Codice: 145441.905) al prezzo di 112 euro con lo sconto del 20% per il black friday. Ho acquistato il prodotto proprio perché sapevo che lo sconto sarebbe durato solo fino al 3 dicembre. Il giorno seguente riguardando il sito, lo stesso prodotto era stato scontato del 30% per un prezzo di 98 euro. Ho mandato una email di reclamo chiedendo il rimborso della differenza di 14 euro. L'azienda King ha risposto dicendo le seguenti parole:'' La promozione del 20% era della settimana scorsa per il BlackFriday. Questa settimana alcuni articoli sono stati ribassati ulteriormente ma non è possibile farle alcun rimborso perché lei ha acquistato durante il Black Friday con la scontistica del Black Friday.'' Poiché credo che questa sia una politica di mercato scorretta nei confronti dei consumatori, desideravo informarvi di quanto accaduto. Se dovesse essere utile, conservo screenshots riguardanti le email di risposta della King e il prezzo ribassato del prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239