Reclamo N° 296733

Giada
20 Aprile 2023
Il giorno 10 Aprile 2023 ho effettuato due acquisti sul sito karm-a.com che vende gioielli. Gli acquisti comprendevano due anelli che secondo la descrizione erano realizzati in argento. Una volta arrivato il primo pacco, ho notato che l'anello non aveva inciso il simbolo "925" che attesta che il prodotto sia realizzato in argento. Il giorno 19 Aprile ho provato a contattare l'azienda su whatsapp per avere spiegazioni, ma non mi hanno dato risposte esaustive. Io avevo in precedenza salvato, mediante degli screen, la descrizione del sito in cui si indicava che i loro prodotti sono realizzati in argento, ma, dopo la mia segnalazione, hanno provveduto a modificare la descrizione sul loro sito indicando che i loro prodotti sono realizzati in rame. è possibile avere un rimborso per i due anelli?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239