Reclamo N° 291602

Moira
05 Febbraio 2023
Il giorno 28 novembre 2022 ho acquistato tramite sito internet e poi contatto telefonico una aspira/lavapavimenti al prezzo di 79,00E + 10,00E di spedizione per un totale di 89E. Mi è stata recapitata una scopa a vapore che nulla aveva a che fare con quanto da me ordinato. Quindi contatto il servizio clienti per spiegare l'accaduto e mi invitano a compilare il modulo di rimborso rispedendo la scopa a mie spese. In data 10.12.2022 provvedo a spedire il pacco (costo spedizione 18Euro) e trasmetto per email al servizio rimborsi di Kalai la richiesta di rimborso. Ad oggi 5.2.2023 non ho ricevuto nulla nonostante i solleciti e non sono nemmeno stata contatta dall'ufficio reclami.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239