Reclamo N° 299545

Andrea
05 Giugno 2023
In data 03/05/2023 ho acquistato un capo sul sito www.lestyledeparis.com al prezzo di 56.61 euro + 5.99 euro spese di spedizione. Il capo è stato consegnato il 08/05/2023 e il giorno successivo è stata fatta una richiesta di reso perché il colore del capo era diverso da quello che appariva in foto sul sito. Il giorno 10/05/2023 hanno accettato la richiesta di reso, ho poi provveduto a mie spese a restituire il capo e il giorno 19/05/2023 mi è stato comunicato che a seguito della procedura avevo diritto ad un buono (con validità 90 giorni) del valore di 56.61 euro in quanto il capo era stato acquistato in promozione e quindi non potevo avere diritto al rimborso. A seguito di questa mail ho spedito due mail in cui chiedevo di avvalermi del diritto di recesso in quanto l'acquisto del bene era stato fatto via internet e non in un negozio fisico come da normativa vigente. Ritengo quindi di avere diritto al rimborso di quanto speso anche se loro dicono che in un pdf mi era stata specificata questa procedura.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239