Reclamo N° 249975

Matteo
04 Novembre 2021
In data 13 Settembre effettuato acquisto di un Tablet su Tigershop.it. Il prodotto non è mai arrivato, il servizio clienti è inesistente e su Trustpilot (sito di recensioni) è pieno di gente che aspetta i propri soldi tramite rimborso da più di 5/6 mesi. Inutile dirvi che ho richiesto il rimborso passati i 30 giorni lavorativi come da contratto e non mi stanno rispondendo. Siamo a tutti gli effetti di fronte ad una truffa. Il proprietario della società è il Sig. Bruno Federici, Via Aversa 23, 00177 Roma, che risulta ovviamente irraggiungibile. Vi chiedo di aiutarmi e aiutare tutti i consumatori (più di qualche centinaio) che sono nella mia stessa situazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239