Reclamo N° 284315

Paolo
03 Novembre 2022
In data 14/02/2022 ho effettuato un acquisto di un prodotto sul sito www.mobiliedesign.it La consegna per questo articolo era indicata chiaramente sul sito in 15-20 giorni lavorativi. Trascorso tale termine di consegna, non avendo ricevuto ancora nulla, ho scritto una mail per ottenere informazioni sul mio ordine. Mi è stato risposto che purtroppo c'erano dei ritardi con il materiale che avevo ordinato ed avrei dovuto attendere ancora 30 giorni! La mia risposta a tale informazione è stata che non potevo attendere così a lungo e per questo annullavo l'ordine in questione richiedendo il rimborso di quanto già pagato con carta di credito. Il servizio clienti dell'azienda in questione si è scusato per l'accaduto e mi ha comunicato che l'ufficio commerciale avrebbe preso in carico la mia richiesta ed avrebbero emesso il rimborso entro 30 giorni. Haimè trascorrono i 30 giorni ma non ricevo nessun rimborso e nemmeno notizie in merito, così, in data 26/04/2022 scrivo un'altra mail per avere notizie e sollecitare la situazione. Mi viene risposto che l'ufficio competente è oberato di lavoro e per questo è in ritardo con i rimborsi ai clienti. Mi propongono per velocizzare la chiusura della situazione di acquistare un prodotto alternativo, ma io rifiuto e chiedo di essere rimborsato come mio diritto. Ad oggi 03/11/2022 ho avuto ancora qualche scambio di mail dello stesso genere con il servizio clienti che continua a scusarsi per la situazione, ma continua a non emettere il rimborso avallando scuse di difficoltà di comunicazione con il reparto contabile...ASSURDO!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239