Reclamo N° 291611

Letizia
06 Febbraio 2023
In data 15 gennaio ho riscosso i punti accumulati con programma PAYBACK, scegliendo di riscattare 900 punti per 3 buoni Farmaè del valore di 10 euro ciascuno. Tali buoni sarebbero dovuti arrivare entro il 22/01 e ad oggi non ho ricevuto niente. Ad un primo sollecito avvenuto a fine gennaio mi è stato detto che erano a conoscenza del ritardo e stavano cercando di risolverlo. Al secondo sollecito dei primi di febbraio (che fa seguito alla ricezione dei buoni da parte del mio compagno, che li ha richiesti dopo di me) mi è stato detto che non ci sono più buoni disponibili. Ad oggi ho perso capra (i punti) e cavoli (i buoni) cosa si può fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239