Valentina
11 Febbraio 2023
In data 2/12/22 ho ordinato 1 copripiumone matrimoniale con 2 federe da guanciale grigie in coordinato dal sito La Redoute.
In data 3/12/22 -ad ordine eseguito e pagato- ricevo inspiegabilmente un rimborso su PayPal, che scopro da sola corrispondere all’importo di 1 federa che era improvvisamente diventata fuori stock - quindi non più disponibile - solo DOPO che l’ordine era stato fatto e pagato.
Non segue nessuna email di spiegazione e scuse da parte di La redoute visto il disagio che creato per l’ordine parzialmente cancellato: in un letto matrimoniale servono 2 federe di guanciali e con 1 sola federa il set è inutilizzabile.
A seguito di MIA richiesta di spiegazioni rispondono che la federa verrà riassortita a Gennaio e che devo guardare il sito ogni giorno per vedere quando torna disponibile.
Quindi nonostante il disservizio, loro non mi garantiscono la spedizione della federa appena disponibile, bensì sono io a dover aprire la loro app ogni giorno per verificarne la disponibilità.
Poiché il colore del copripiumone è esattamente quello che mi serve porto pazienza, metto via in un cassetto il copri piumone e la federa singola che ho già ricevuto, e aspetto l’arrivo della seconda federa, guardando in continuo nel sito.
Dopo un lungo scambio mail in cui continuano a dirmi che verrà riassortita, improvvisamente a fine gennaio cambiano versione dicendo che il grigio non verrà mai più riassortito.
Pretendo che loro mi rimborsino l'acquisto della federa piumone matrimoniale + 1 federa, poiché mi ritrovo 1 set parziale inutilizzabile.
Tale set era stato scartato quindi senza etichette, ma sono ben felice di renderlo visto che non me ne faccio nulla.
Si tratta di 36 euro e loro si rifiutano!!!