Reclamo N° 253488

Roberto
09 Dicembre 2021
In data 22/10/2021 ho effettuato un ordine di 315 euro (pagato con bonifico bancario) presso l'e-commerce ''Vivaiscifostore'' (https://vivaiscifostore.com) per l'acquisto di un prodotto per la raccolta delle olive. Dopo aver aspettato 10 giorni l'arrivo del pacco, ho telefonato loro chiedendo spiegazioni e ricevendo come risposta che ci erano stati problemi dovuti al maltempo e che avrebbero subito provveduto a rispedirlo. Dopo aver aspettato un'altra settimana senza ricevere nulla, ricontattiamo il fornitore che ci ha propinato la stessa spiegazione con la promessa di provvedere subito al reinvio dell'ordine. Aspettiamo ancora ma niente, richiamiamo e questa volta ci dicono che il collo del pacco era rotto e che avrebbero subito risolto la cosa. Nel frattempo intanto provvediamo a fare anche la domanda di reso e dopo aver aspettato altri 4 giorni richiamo e mi viene risposto dal fornitore che c'era un problema con il corriere. Aspettiamo ancora e adesso quando chiamiamo non ci risponde più nessuno del servizio spedizioni. Abbiamo provato anche a chiamare il numero del servizio assistenza tecnica ma ci hanno detto di contattare il servizio spedizioni perchè loro non possono fare niente a questo riguardo. Anche per quanto riguarda la richiesta di reso nessuna risposta. Abbiamo tutti gli screen sui dettagli dell'ordine, sulla richiesta di reso, ricevuta bonifico bancario ed anche registrazioni vocali come prova.
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